calendar 22 maggio 2023

BOOM Il Festival dei Bambini

SUN e il gioco del Super Viaggiatore

Grande partecipazione di bambini e famiglie alla quarta edizione di BOOM - Il Festival dei Bambini che domenica 21 maggio 2023 ha pervaso la città di Novara di colori, allegria e attività dedicate ai più piccoli.

Centinaia di bambini hanno preso parte a laboratori, spettacoli, giochi ed esperienze nelle undici piazze del centro storico - ognuna dedicata a un tema particolare: piazza dell'Ecologia, piazza dello Sport, piazza degli Eroi, piazza Giochi, piazza Circo e Magia, piazza Kids art, piazza del Volo, piazza Musica, piazza Piloti, piazza Amici Animali e piazza Mestieri.

SUN, che sin dalla prima edizione aderisce all'evento, ha proposto un'attività per avvicinare le giovanissime generazioni all'utilizzo del mezzo pubblico e promuovere buone pratiche nel rispetto dell'ambiente e degli altri utenti. Ai tantissimi bambini che hanno raggiunto lo stand SUN in piazza dell'Ecologia il nostro personale ha proposto un gioco-quiz. I bambini hanno quindi ricevuto il distintivo di "Super Viaggiatore" e sono saliti a bordo del bus elettrico presente per l'occasione, con la possibilità di mettersi al volante.