calendar 19 gennaio 2023

Lavora con noi: selezione autisti

Vuoi guidare i nostri bus? Partecipa alla nuova selezione

SUN ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, con l’obiettivo di formare una graduatoria diretta all’assunzione di nuovi conducenti.

La graduatoria sarà valida per 12 mesi prorogabili.

Al manifestarsi della necessità di personale, SUN contatterà i candidati in ordine di graduatoria per proporre l’assunzione con qualifica di Operatore di Esercizio (parametro 140 del vigente CCNL Autoferrotranvieri) e contratto a tempo indeterminato o a tempo determinato, qualora in linea con la normativa in vigore al momento dell’assunzione, su turni feriali e festivi, su servizi di TPL e noleggio con conducente.

Per partecipare alla selezione pubblica è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dal Bando e compilare l’ALLEGATO A dell’avviso di selezione, scaricabile dal sito aziendale e disponibile anche in formato cartaceo a Novara, presso la Biglietteria SUN di corso Garibaldi, 23 e presso la segreteria SUN in via Pietro Generali 25.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione è il 10 febbraio 2023, ore 12.00.

Consultare il Bando per maggiori informazioni.

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare la nostra segreteria al numero 0321482823, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.