La tua segnalazione

SUN S.p.A. propone procedure di reclamo semplici e chiare rispondendo alle richieste scritte entro un termine massimo di 30 giorni dalla data di ricevimento, mentre telefonicamente fornisce risposte ogni qualvolta sia possibile una risposta immediata.


E’ possibile formulare un reclamo compilando i campi sottostanti, oppure inoltrarlo:

  • in forma elettronica, via e-mail all’indirizzo urp@sun.novara.it;
  • in carta libera tramite raccomandata a SUN S.p.A. – Via P. Generali 25 – 28100 Novara
  • in forma scritta attraverso un apposito “Modulo Reclami” (in lingua italiana ed in lingua inglese) disponibile presso l’Ufficio Biglietteria sito in Corso Garibaldi 23 a Novara;
  • telefonicamente: numero dedicato 0321 482843;
  • via fax al nr. 0321 482890;
  • personalmente presso la sede di SUN - Via Generali, 25 – Novara.

 

E’ garantita la riservatezza dei dati personali trasmessi, in adempimento alle disposizioni normative stabilite dal D.Lgs.196/2003 e dal regolamento UE 679/2016.Per la compilazione ci si può anche avvalere dell'apposito Modulo di reclamo ART.

I reclami possono essere inoltrati anche in lingua inglese.
I rimborsi possono essere richiesti in forma scritta ai medesimi recapiti. 
Le condizioni di rimborso e di indennizzo e le procedure di risoluzione extragiudiziale delle controversie, sono riportate sulla Carta dei Servizi consultabile al link: https://www.sun.novara.it/cartaServizi.php.