Richiedi tessera BIP ONLINE

Compila il modulo online e ricevi la tua tessera BIP direttamente a casa!

Segui questi semplici passaggi per richiedere la tua tessera BIP e riceverla comodamente a casa, senza dover passare dalla nostra Biglietteria e senza costi di spedizione.

1. Compila il modulo che trovi di seguito e clicca INVIA. (Nota: se la tessera BIP è per un minorenne, occorre inserire anche i dati del genitore.)

2. Al numero di cellulare indicato nel modulo arriverà un codice OTP, che ti servirà per firmare digitalmente la richiesta di tessera BIP.

3) Una volta inserito il codice OTP, apparirà una nuova schermata per procedere con il pagamento della tessera (Euro 5,00). Troverai su questa pagina anche l’indicazione del numero di pratica e potrai scaricare, per tuo archivio, il contratto che hai firmato digitalmente. IMPORTANTE: Per completare la richiesta e ricevere a casa la tua tessera occorre effettuare il pagamento di Euro 5,00 cliccando sul pulsante blu “PagoPA”.

4) Esegui il pagamento con PagoPA; all’indirizzo e-mail ti arriverà la ricevuta del pagamento effettuato ed entro qualche giorno riceverai a casa la tua Tessera BIP tramite posta ordinaria.